obelisco

AUTODICHIARAZIONE DI SOVRANITA' TERRESTRE

Il "training autogeno" ai tempi del Covid. Autoaffermazioni, preghiere, dichiarazioni d'intenti...

uno Noi Nuovi Terrestri, ritiriamo a voi spiriti oscuri, uomini deboli e meschini, il permesso di usare per fini malvagi ed egoisti quanto giace su questo mondo, poichè noi, Nuovi Terrestri, non siamo più malvagi ed egoisti.

due Noi Nuovi Terrestri, vi esortiamo a lasciare la presa su tutte le buone creature della Terra. Vi proibiamo severamente di manipolare ancora l'umanitá, di esasperare l'umanitá, di hackerare il sacro dna dell'uomo o di ogni altro essere naturale, di avvelenare i nostri cieli e la nostra terra, le nostre scorte di cibo ed acqua; vi vietiamo di usare la scienza e la cultura per controllare la nostra mente, la nostra vita e il nostro corpo, su cui noi e soltanto noi, come figli di Dio, siamo sovrani.

tre Noi Nuovi Terrestri, ordiniamo a voi pastori di greggi, di farvi da parte se non volete o non siete in grado di lavorare indefessamente ed in massima onestà per il bene del mondo; se in cuor vostro non tenete vero amore per gli uomini, per le loro famiglie, per i loro bambini; se la vostra mente è pervasa da logiche terze; se intendete usare la paura e la luce oscura per lucrare sulla vita degli uomini e seminare tra di essi discordia, divisione, odio, guerra.
Oh piccoli e grandi trafficanti di anime, di denaro e di beni materiali - che alla vista del lupo siete scappati lasciando le pecore sole verso il macello; a voi contaminati da ogni specie di vizio, a voi che non conoscete l'onore e l'onere di lavorare per l'umanità nella pura integrità dello Spirito, noi diciamo: rifiutiamo la vostra immonda leadership, e vi ingiungiamo di dimettervi immediatamente.

quattro Se ancora una volta ignorerete questo appello e questo ultimatum, noi Nuovi Terrestri avochiamo su di voi e su noi stessi, la Piena Sovranitá del Creatore, affinchè ripristini la bellezza orginaria di questo pianeta e di tutta la creazione.

cinque A voi stolti che disonorate Dio, il Bene Universale e non volete più ascoltare la Ragione dei Popoli che provate a soffocare con ogni mezzo legale e illegale, noi Veri Eredi della Terra diciamo: non avete più il permesso di tenere chiuso nella paura, nella povertá e nella disperazione il cuore dell'umanitá, che OGGI PER ME E ATTRAVERSO ME SI CONSACRA ALLA PACE, ALLA LIBERTÁ, ALL'AMORE.
Voi potenti che nel segreto disprezzate i piccoli e gli ultimi, i miti e i puri di cuore - e che sempre vi industriate di riplasmarli a vostra immagine e somiglianza corrompendone la natura ed affaticandone i giorni, ecco, Dio vi punisca severamente e come dal cielo cacciò Lucifero, così adesso cacci voi da tutte le nazioni del mondo, giacchè è giunto per quest'umanitá il tempo del Giudizio e della Giustizia, il tempo per tutti e per ciascuno di rinascere nella gioia e nella serenità della Veritá Vivente.

sei Per l'autoritá che tu oh Dio fin dal principio hai dato all'uomo come principe del creato...
FIAT! Sia la luce!
Noi vi comandiamo: lasciate questo pianeta immediatamente, oh spiriti della notte impura e dolorosa; lasciate i vostri seggi di potere, oh dorati cavalieri di Satana; mai più alcuno di noi veda i vostri terribili volti nè la nostra stirpe mai più incroci il perverso occhio della vostra stirpe; mai più le nostre cittá odano la vostra voce, mai più i nostri bambini piangano le vostre seduzioni, mai più la vostra subdola intelligenza, la vostra devastazione nella terra dei viventi! Oh voi sontuosi ipocriti di cui i popoli ascoltarono le follie, e che per esse gemettero! L'abisso oscuro e vuoto che in vita avete servito, adesso vi chiami tutti per nome, chiudendo la sua porta di ferro dietro di voi per l'eternità!

sette Noi Nuovi Terrestri oggi riprendiamo il controllo di questo pianeta, nella luce divina che desideriamo essere e nell'amore fraterno che desideriamo incarnare.

Oh Signore, che sempre hai rispettato la libertá dell'uomo e sempre hai ascoltato ogni sussurro, ecco, noi figli del mattino ti supplichiamo di ripulire oggi il tuo e nostro giardino, divenuto così tetro per via di questa nera spinosa malerba divenuta su questo suolo così robusta e infestante, profonda, prospera e tenace, perchè noi con le nostre sole povere forze non riusciamo più a sradicarla!

NOI TI DIAMO IL PERMESSO DI INTERVENIRE NEL REGNO DEGLI UOMINI CON LA TUA DIVINA POTENZA, che invochiamo con tutto noi stessi e che onoreremo come mano severa, ma di Salvezza.

Confidiamo in te, Padre.
Salvaci dal male!

stella

Questa  AUTODICHIARAZIONE DI SOVRANITA' TERRESTRE  è completa.

Ringraziamo l'equipaggio di terra per la resistenza. Vi amiamo tutti. Noi Alleanza dei Soli del Mattino vi invitiamo a diffondere questa dichiarazione d'intenti, che è anche una preghiera di riallineamento e trasmutazione del cuore del mondo, da piombo in oro.

SE TENETE PIAZZE
LEGGETELA DAVANTI A TUTTI

La Maledizione di Dio

«Vi maledico da ora, serpenti in veste d’uomo, e se le scomuniche dei miei santi e le esecrazioni dei miei buoni voi le tenete come piuma di passero che se cade addosso non fa male - poiché siete possessori di un cuore di granito - la mia maledizione penetrerà a darvi tormento perché Io sono quello che apro le valli, scoscendo i monti, separo i mari, scuoto la terra col volere del mio pensiero, e posso penetrare nella selce del vostro cuore e sbriciolarla come fosse fragile bolla di vetro soffiato.

Profanatori, bugiardi, iniqui, siate maledetti per tutto il male che fate, per tutte le anime che mi gettate nella disperazione della bontà di Dio, che mi corrompete coi vostri esempi e che mi rubate rovinandole in tutti i modi.

Ma non temete. Come sarò giusto e pietoso per i deboli che voi con la vostra forza avete piegato al male, altrettanto sarò giusto e inesorabile con voi. Fin da questa terra.

Il vostro potere, le vostre ricchezze rubate, distillate dal dolore di migliaia di uomini vi sfumeranno fra le mani come fumo di paglia che si brucia perché troppo sporca per conservarla. Né vi sarà difesa che valga contro di voi che avete passata la misura».

...tratta da Quaderni 1943 di Maria Valtorta, cap. 173, locuzione del 12 novembre

fiore fuoco

«La scure è già posta alla radice degli alberi; ogni albero che non porta buon frutto, sarà tagliato e gettato nel fuoco»

Lc 3,9

Autodichiarazione di Sovranità Terrestre Skip to content

Autodichiarazione di Sovranità Terrestre