Complottisti VS Dogmatisti
La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...
Definizioni Nuova 3 Cani:
"COMPLOTTISTI" - Coloro che ritengono che il male nel mondo possa esistere sottoforma di uomini ricchi e/o potenti capaci, desiderosi e pronti a riunirsi in "sindacati", per difendere e realizzare i quali interessi tali organizzazioni sarebbero poi disposte a scavalcare artatamente democrazie e leggi stabilite.
"DOGMATISTI" - Coloro che accettano con animo semplice e fiducioso la narrazione politica del mainstream (tv) ma ostili al PENSIERO DIVERGENTE esposto nel substream (internet), soprattutto quando abilmente ARGOMENTATO - e che per questo tendono a CENSURARE - poichè, secondo tali candide pecore, un pastore che voglia intenzionalmente macellare il suo proprio gregge, è una idea del tutto fantasiosa che genera spiacevoli disordini presso il gregge.