La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...

Iscrizione al P.O.T. ➤
PO Project "Regina del Sole"
PROGETTI DEGLI ISCRITTI
------
Skip to content

DNA ed Elettromagnetismo

di A. Francesco Papa

PARIGI: in una provetta viene immessa una soluzione standard di amminoacidi + 1 spezzone di DNA.
Accanto alla provetta viene posto un rilevatore straordinariamente sensibile di campi elettromagnetici.
In effetti la macchina rileva dei segnali magnetici debolissimi e dopo averli registrati li spedisce in "ftp" (una specie di "file") a BENEVENTO, presso analogo macchinario.
Il macchinario B di Benevento riceve, registra ed invia il file-segnale ad una analoga provetta B con all'linterno analoga soluzione amminoacidica standard.
Ed ecco il "miracolo".
IL DNA DI PARIGI SI RICONFIGURA A BENEVENTO.
L'informazione genetica in forma di impressione elettromagnetica fu pertanto dapprima catturata, poi registrata su un supporto, e infine trasferita su un altro supporto.
Le implicazioni potrebbero essere:

- Se l'ambiente B (la soluzione amminoacidica B) ha i medesimi "mattoni" dell'ambiente A (la soluzione A), la rincofigurazione sarà perfetta nonostante qualsiasi distanza!
- Non basta, ovviamente, distruggere un libro o una tv per perdere le informazioni ivi acquisite e contenute, se la fonte di trasmissione permane "viva" ovvero "registrata" da qualche parte.
- Se distruggi un corpo il suo "spirito" può sopravvivere e riformare in futuro il medesimo corpo di prima (ambiente B permettendo).