La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...

Iscrizione al P.O.T. ➤
PO Project "Regina del Sole"
PROGETTI DEGLI ISCRITTI
------
Skip to content

Immunodepressi ed ULTRAVAX: 7 repliche

di A. Francesco Papa

vaccini immunodepressi ultravax

Non i "negazionisti" ma la stessa A.I.F.A sostiene che il vaccino protegge solo chi lo fa, perciò non è vero che "protegge gli immunodepressi in maniera indiretta". Sempre l'A.I.F.A sostiene che gli immunodepressi possono vaccinarsi tranquillamente anche loro. Quindi... perchè incolpare di tentato omicidio chi non si vaccina, attraverso la malinterpretata teoria della "immunità di gregge"? Molte altre infinite storie si potrebbero raccontare agli ULTRAVAX per tentare di distoglierli dalla loro malvagia idea sull'obbligo vaccinale, come ad esempio...

a) Quanti sono gli immunodepressi, li hai contati? Sai che ad oggi lo Stato riconosce UFFICIALMENTE indennizzi e/o pensioni di invalidità per circa 20.000 persone in Italia, danneggiate da vaccini? Chi vale di più? Chi sono più numerosi? 10 Immunodepressi naturali non sono analoghi ai 10 che mostreranno effetti collaterali al vaccino?

b) io che sono sano devo stare a casa, non lavorare, non guadagnare, non divertirmi, vivere in una campana di vetro o iniettarmi nel sangue schifezze ignote ad ogni stagione... per far correre un rischio in meno a rari individui immunodepressi? Non è meglio migliorare la scienza e la precauzione per quei pochi immunodepressi, invece di torturare in nome di Dio il 97% della normale popolazione?

c) Se uno è allergico alle fave, elimini dal mercato tutte le fave?
Voler proteggere in questo strano modo gli allergici alle fave, sarebbe FANATISMO e pure STUPIDO.
La vita è quella che è, e così anche la natura.
Bisognerebbe piuttosto convincere gli immunodepressi a proteggersi loro stessi meglio, del resto la scienza ha fatto passi da gigante e potrà dare loro soluzioni all'avanguardia, e lo Stato, se tiene alla loro salute così tanto come sembra, invece di preparare indennizzi milionari per i danneggiati da vaccino, potrebbe fornire ricerca di alto livello ed erogare costose CURE GRATUITE per gli immunodepressi!

d) Non è meglio usare la scienza per elaborare soluzioni, strumenti e vaccini fatti apposta per una minoranza più debole, che manipolare la biologia di una massa enorme al fine di tutelare una popolazione minima?

Molte altre infinite storie si potrebbero narrare intorno agli ULTRAVAX, con il quale termine si designa coloro che sbavano per imporre a tutti l'obbligo vaccinale ed un marchio ufficiale di "garanzia" per distinguere pubblicamente gli "impuri" dai puri, i cattivi dai "saggi" ...ma forse basta anche solo questa semplice osservazione e non sette per smontare il castello di idiozia che troneggia nel mainstream...