La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...

Iscrizione al P.O.T. ➤
PO Project "Regina del Sole"
PROGETTI DEGLI ISCRITTI
------
Skip to content

Joe Biden: "IL NOSTRO COMPITO È CREARE UN NUOVO ORDINE MONDIALE. LA CINA DEVE PROSPERARE PER NOI".

di A. Francesco Papa

VUOI VEDERE IL VIDEO PER SENTIRE CON LE TUE ORECCHIE TALE STREPITOSA DICHIARAZIONE? CLICCA QUI!

Tale video ha violato la norma scritta dai sovrani della community youtube, di occultare la veritá se potrebbe creare panico e risveglio. Infatti il suddetto video era un estratto di un DISCORSO PUBBLICO DI BIDEN. Perchè dovresti censurarlo, se non per il "pericolo" che le persone, pensando, traggano dal discorso le rivoluzionarie e violente conseguenze logiche, ossia NON VOTARE NE' JOE BIDEN NE' LA SUA PARTE POLITICA?

PUBBLICATE I VOSTRI VIDEO PIÙ IMPORTANTI ATTIVI E VITALI, CRITICI, SU RUMBLE.com, PER CARITÁ! Su youtube solo pubblicazioni e commenti naif solo per farsi pubblicitá e proporre agli iscritti la VOSTRA piattaforma censura-free, dove caricherete contenuti speciali, più autentici e decisivi.

Youtube è come Saturno: nella mitologia il dio divenuto adulto, mangia il padre e i figli.

Ecco l'estratto e la traduzione del fatidico discorso, purtroppo ormai narrabile ma non visionabile se non su siti sperduti da qualche parte:

"The affirmative task we have now is to actually create a new world order, because the global order is changing again. Because obviously it’s overwhelmingly in our interest. This is not a zero-sum ga it’s overwhelmingly our interest that China prospers".

"Il compito che ci stiamo dando è creare un nuovo sistema globale, perché ovviamente il vecchio sta cambiando. È sicuramente nel nostro interesse. Non è un gioco a somma zero, è sicuramente nel nostro interesse che la Cina prosperi".

La cosa interessante da notare, è che qualche caprone con l'abilitá di scrittura su blog anti-bufale, dichiaró bufala la seguente sintesi del pensiero sopra detto:

Joe Biden: "IL NOSTRO COMPITO È CREARE UN NUOVO ORDINE MONDIALE. [...] LA CINA DEVE PROSPERARE PER NOI".

E dunque...

...se faccio riassunti...
racconto bufale?

Che coraggio, a volte, occorre, per essere stupidi.