Medicine ed aiuti fisici esterni, sono necessari in maniera inversamente proporzionale alla nostra capacità di agire sulla nostra salute dall'interno, spiritualmente.
Solo un Dio o una persona divina, non ha MAI bisogno di supporti esterni od ambientali per migliorare la propria salute.
Una persona normale, comune, prima o poi accusa la sua vulnerabilità agli squilibri naturali circostanti. Pronte ed energiche reazioni psicologiche & spirituali potrebbero tamponare il deficit. Ma una volta che uno spiacevole sintomo fisico è comparso e la malattia comincia a decorrere, la solita Energia delle Emozioni & della Volontà non basta ed un elemento fisico-materiale esterno di supporto alla propria salute, diventa gradatamente più importante.
La CHIRURGIA MEDICA denota il fallimento di tutte fasi precedenti.
La permacultura è una scuola, ed una scuola di AMICI. In permacultura ORGANICA riteniamo che il SAPERE SUSSISTENZIALE non vada venduto al miglior prezzo, ma divulgato il più gratuitamente possibile per salvare vite.
Collabora con la PO Rete: più siamo meglio stiamo! Se vuoi correggere qualcosa di scorretto in questo sito, hai una Informazione Medica Accreditata (I.M.A) ed una fonte degna di FIDUCIA e/o rintracciabile, non tenerla per te: scrivici e la pubblicheremo in questo sito e nel corrispondente gruppo telegram!