Come D.TUBE vende la tua email
La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...
Sono molto deluso da questo social network, che cercavo come VALIDA ALTERNATIVA A YOUTUBE. Ma, devo ammetterlo, anche questo pesce fa puzza dalla testa!
Sorvolo dunque sulla non completa localizzazione in italiano.
Sorvolo sulla homestream poliglotta destinata a diplomatici poliglotti o almeno bilingue che aspirano ad un mondo con una lingua ed un territorio unico globale.
Sorvolo sul login "da brivido" (scoprirete da voi all'occorrenza).
Sorvolo su alcuni bug tecnici.
Sorvolo sulla evidente difficoltà caricamento file.
Sorvolo sulla poca esaustività e prolissità di alcune didascalie.
Ma non sorvolo più quando vendono la mia email di sottoscrizione ai migliori offerenti per spammare la mia casella di posta elettronica.
Qualcuno dirà: "Questa è una calunnia, come puoi avere certezza che siano stati proprio loro a spammare?".
Dovete sapere che ho 2 nomi, il primo dei quali non lo uso MAI per iscrivermi ad un sito qualsiasi. Su DTube ho però voluto/dovuto fare eccezione, perchè all'account è connesso un WALLET ELETTRONICO, e la possibilità di essere pagato per i tuoi video!
Quindi in fase di registrazione ho gettato colmo di fiducia sia il mio primo vero nome occulto, che la mia prima email - quella che uso per gli affari strettamente personali - su un sito "serio" come DTube.
Orbene, dopo qualche giorno comincio a ricevere email spazzatura, avvisi pubblicitari nuovi, inconsueti, numerosi, da fonti mai viste prima. Inoltre... queste fonti si rivolgono a me col mio PRIMO NOME MISTERIOSO, e a chi io recentemente ho consegnato il mio SEGRETO?
D.Tube!
Disgraziati!
Avete una impresa che non riesce a competere con youtube, e voi che fate? Invece di migliorare i servizi, utilizzate quelli che abboccano al "sogno" da voi spacciato a questo punto come una esca, per lucrare... e su cosa? Non già sui video, ma sugli indirizzi email degli iscritti, visto che non riuscite a speculare in altro modo.
Squallidi maiali!
E poveri i maiali che nel linguaggio scurrile sono a voi paragonati!
Non avete ancora capito che il mondo ha sete infinita di una ORGANICA DIFFERENZA RISPETTO AL GIA' ESISTENTE, ed è stufo e non premia più le solite volpi della steppa, che ha cominciato a smascherare una dopo l'altra? Correte ai ripari e convertitevi!
Per intenderci, nella storia mi sono certamente registrato con i miei dati anagrafici completi anche presso altri servizi - di banche e carte di credito, ma queste in effetti non ne hanno mai approfittato così spudoratamente come DTube, infatti fino ad oggi ero riuscito a proteggere più o meno bene dalle infezioni la mia email principale, e invece, adesso, devo cambiarla. Ma questo significa che devo aggiornare tutte le vecchie iscrizioni con un nuovo recapito!
Un lavoro spiacevole che al momento eseguirò io attingendo al mio Sacro Tempo, ma che a suo tempo graverà sulle spalle del vero responsabile, il quale purgherà fino all'ultima goccia il sudore versato da altri per causa sua. Ne sia certo.