PO Town (IT)

Hai chiesto di entrare nella chat telegram "Coordinamento C.E.R.E.L (IT)"?

ragazza NOTA n.1 - La chat è uno spazio di sviluppo dei temi trattati dal canale Permacultura ORGANICA (IT)
L'accesso al CANALE è libero, ma quello alla CHAT è subordinato ad una presentazione accurata.
Non ci servono folti gruppi di persone inconsistenti, confuse su cosa dare alla comunitá e cosa prendere dalla comunitá, che in fondo vogliono procedere da soli o che paranoiche si nascondono e non intendono condividere dati importanti per l'avanzare del progetto collettivo.
"Lento" non è "bello", se nell'attesa invecchi e muori!
Oggi piú che mai, meglio un gruppo di sole 10 persone ma decise ed affiatate tra loro, che di tremila incoese ed incoerenti.
ragazza NOTA n.2 - E' stato redatto uno speciale modulo di registrazione, riservato a POCHE PERSONE (non le più ricche ma le più volenterose!) che dá accesso a un MICROSOCIAL creato per ordinare in sede pubblica (online) una rete nazionale di speciali case di campagna che abbiamo chiamato "P.O.T" (acronimo di "Perma Organic Team").
notte NOTA n.3 - Attraverso un NUMERO VARIO MA LIMITATO & FUNZIONALIZZATO di bacheche sul web, l'iscritto potrá fissare per tutta la community italiana avvisi diversi circa le sue diverse forme di attivitá socio-ecologica in campagna.
Si mira ad una VITA SENZA PAURE.
Non siamo noi che dobbiamo vergognarci e nasconderci!
ragazza NOTA n.4 - L'accesso alla CHAT TELEGRAM DI INTERAZIONE RAPIDA fra tutti i soci, chiamata Coordinamento C.E.R.E.L (IT) cui tu hai chiesto di entrare, è condizionato all'iscrizione al P.O.T:
ragazza NOTA n.5 - Dopo la registrazione potrai lasciare ANNUNCI PUBBLICI nelle diverse P.O.T Bacheche, e avrai una casella privata attraverso cui ricevere messaggi da altri iscritti, in luogo di email o facebook.
Avrai una tua Personale Bacheca Pubblica al seguente permalink:
pot.permaculturaorganica.info/ membri/tuo-username
Ed il tuo profilo eco-logico al seguente permalink:
pot.permaculturaorganica.info/ membri/tuo-username/profile

Questi strumenti consentono agli ecoesploratori di svelare con accuratezza il proprio posizionamento ecoantropologico, per consentire agli altri di trovare prima quanto si cerca, affrontando telefonate, riunioni e talvolta costosi viaggi, solo se ne vale la pena.
robot Ad avvenuta REGISTRAZIONE AL P.O.T, sarai aggiunto in automatico alla chat telegram "Coordinamento C.E.R.E.L (IT)".

Regole Chat Telegram

REGOLE PROMOZIONALI

Cosa promuovere in questo gruppo?

SOS1) MUTUO-AIUTI di almeno 1 settimana fra i punti e gli ecovillaggi della rete rurale italiana (vitto-alloggio gratuito presso un nucleo in cambio di lavoro-assistenza gratuita).
N O T A B E N E - Non sai cosa si intende esattamente per "Mutuo-Aiuto"? CLICCA QUI.
Vuoi proporre un Mutuo-Aiuto di soli 1-3 giorni? Non proporlo in questa chat, che è nazionale, ma nelle STANZE REGIONALI oppure in quelle CITTADINE/LOCALI.

SOS2) Ricerca e selezione COINQUILINI AGRESTI da tutto il territorio nazionale.

SOS3) FESTE di "compleanno" di persone e di... case in campagna (giorno di acquisto/presa di possesso in caso di eredità). Sono occasioni ideali per promuovere una raccolta-fondi locale o nazionale. Dopo aver conosciuto il luogo e le persone che lo abitano, l'ospite è più indotto ad un contributo economico!

SOS4) Richieste di produzione di cose particolari di cui la rete nazionale generalmente difetta, e di baratti che NON possono essere soddisfatti localmente ma che richiedono promozione capillare su tutto il territorio nazionale (per richieste cittadine/regionali pubblicare nei gruppi cittadini/regionali!)

SOS5) Lezioni & Corsi gratuiti e/o a pagamento A.O.L.O ("Ad Offerta Libera Obbligatoria").
N O T A B E N E - Non sono apprezzati i "donatori" di SAPERE SUSSISTENZIALE a Pagamento Inorganico Vincolato o in "Economia del Dono" a prezzi vincolati. Non ne capisci il motivo? CLICCA QUI.

SOS6) Articoli di informazione rurale.

SOS7) Anche articoli politici, ma con misura e qualche collegamento con le "cose della terra".

Per circoscrivere meglio il senso del proprio intervento, in chat è possibile premettere i codici SOS relativi, dal n.1 al n.7.

terminetor
SIATE TUTTI BUONI
Alcuni admin adducono a giusto motivo di BAN, il fatto che non si sia seguita "La Regola": quale regola? Quella di essere "buoni" ...ma era scritto nelle regole!
Perchè non l'hai rispettata?
Evidentemente non potevi tu Admin essere più efficace di Dio, con le tue regole scritte nel tuo post in evidenza!
TUTTI HANNO UNA PROPRIA RISPETTABILISSIMA NOZIONE DI BONTA', DI BENE E DI GIUSTIZIA.
Basti l'onestà di spiegarla.
Nel PO Town (IT) disprezziamo la censura, anche quella ecologicamente basata su "Le Vibrazioni"; in questo paese il ban è destinato solo a PORNO & TRADE SPAMMER, ovvero a post chiaramente ILLEGALI.
Ciò che è "nocivo", può essere nocivo a te bigotto, ma non alle altre persone normali!
Oh ecobigotto new age in ascolto, una "vibrazione NEGATIVA" per te, potrebbe risultare COSTRUTTIVA per altri diversi da te, e MAIEUTICA persino per te! Infatti come potresti tirar via il male da te, senza neppure un pò di dolore?
Pensaci bene e redimiti: proporre tour turistici e ticket all'ingresso di presunti ecovillaggi è MALE; vendere il sapere sussistenziale è MALE; vendere amicizie green è MALE; proporre eventi di mutuo-aiuto a pagamento è MALE; vendere cerchi sciamanici "a partire da" in "economia del dono" è MALE, oltre che SQUALLIDO ed IPOCRITA. Censurare le persone che ricordano queste cose è MALE.
Perciò... Anche tu ecodevoto
hai una conversione da fare
nel secolo che verrà!
Chinque tra gli ecodevoti dovesse evidenziare un insopprimibile SPIRITO DI LUCRO, potrebbe perdere il "diritto di cittadinanza" presso suddetta chat dopo qualche esplicito preavviso.
Regole PO Town Skip to content

Regole PO Town