5G, dna rotto e miele
La permacultura esiste perché esiste la natura. La natura presuppone l'esistenza di due parti con interessi contrapposti: il cavolo e la capra, l'ecosistema naturale e la cittá. Alcune ecosofie vorrebbero cancellare o ignorare questa opposizione fondamentale.
Per contribuire a una interpretazione più approfondita della permacultura, è stato aperto questo sito, ispirato all'ignoto pensiero di Paperinik: «è interessante notare come una vera e felice autosufficienza di molti ecovillaggi in rete, vista dalla cittá somigli più a una disgrazia per la città e per l'economia tutta». Una verità scioccante ma dalle conseguenze numerose e visibili a tutti...
I soldi ricevuti dall'UE obbligano formalmente l'Italia e tutte le "libere" nazioni dell'Eurozona ad usarli per i progetti redatti dall'UE, non dal parlamento nazionale democraticamente eletto. Gran parte dei prestiti del Recovery Found (70 miliardi) saranno dunque automaticamente girati alle aziende PRIVATE di installazione 5G su tutto il territorio urbano nazionale senza residui o vuoti, giacchè i trattatti europei (leggasi TFUE art. 123, 124 e 125) vietano espressamente agli Stati centrali di utilizzare i soldi pervenuti in cassa dalla BCE o dal fisco, per AIUTARE DIRETTAMENTE il loro proprio tessuto economico attraverso iniziative o imprese pubbliche di diritto pubblico o fondi diretti a entitá pubbliche regionali/comunali agenti nel pubblico interesse e non soltanto lucrativo/speculativo/privato.
Uno dei possibili effetti collaterali del 5G, 6G 7G etc è una maggiore difficoltá di tenuta dell'integritá strutturale del DNA umano che non è tanto una complessa sostanza chimica qualsiasi quanto una vera e propria "antenna" o, come sintetizza il prof. Paolo Bellavite, "STRUTTURA DI RISONANZA ELETTROMAGNETICA" e dunque facilmente esposta alle turbolenze elettromagnetiche ambientali. Simile a una "apparecchiatura radio" vivente incredibilmente sofisticata, è sensibile persino alle onde provenienti dal cosmo profondo.
Per riparare eventuali danni al dna umano causati dall'ormai imminente inquinamento elettromagnetico globale, puó venirci in timido soccorso il miele.
https://naturamorevole2.blogspot.com/2018/09/lo-sapevate-che-il-miele-e-in-grado-di.html